Incidente stradale Monza | impatto auto tir | muore un 27enne

Un giovane perde la vita nel corso di un incidente stradale a Monza. Schianto fortissimo tra la sua auto ed un camion che si trovava di traverso in strada.

incidente stradale Monza
Terribile incidente stradale Monza una vittima Foto dal web

Un tremendo incidente stradale presso Monza è costato la vita ad un giovane. La vittima si chiamava Fabio Carzaniga ed aveva 27 anni. Nel corso di stanotte l’auto su cui viaggiava è andata a schiantarsi contro un camion che occupava la carreggiata e che risultava fermo in diagonale.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente: morta una giovane campionessa d’atletica

Sull’asfalto sono bene evidenti i segni lasciati dalla vettura del giovane morto, il quale ha tentato una manovra disperata per evitare lo scontro. Purtroppo non ci è riuscito e ha perso la vita. Teatro di questo terribile incidente stradale a Monza è la strada provinciale 41, presso la località brianzola di Usmate Velate. L’impatto ha avuto luogo alle prime luci di venerdì 31 luglio, all’alba. Carzaniga risiedeva Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza. Stava viaggiando su una Opel assieme ad un suo amico di Bollate, nel Milanese. Alla guida c’era lui e tutto è risultato vano. Il 27enne è deceduto sul colpo, l’incidente ha lasciato disseminati diversi rottami sul fondo stradale a causa della violenza dell’impatto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente Viterbo | madre e due bimbi piccoli feriti in tamponamento

Incidente stradale Monza, schianto fortissimo: Fabio muore sul colpo

A nulla è valso l’intervento immediato di una automedica e di ben tre ambulanze. Il personale sanitario ha trovato Fabio ormai morto. Sono sopraggiunti anche i carabinieri di Monza ed Arcore, i quali hanno svolto i rilievi del caso. L’amico della vittima è attualmente in gravi condizioni all’ospedale ‘San Gerardo’ di Monza. Nessuna conseguenza fisica per il conducente del tir, che ora dovrà spiegare però i motivi della pericolosa manovra compiuta che ha originato l’incidente.

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale Ragusa | Eliana muore a soli 17 anni

Impostazioni privacy