Crisi respiratoria | la povera Martina muore a 18 anni

Non c’è niente da fare per Martina, una giovane che aveva trascorso una serata fuori con gli amici come tante altre volte. Una crisi respiratoria la stronca.

crisi respiratoria
Martina uccisa a soli 18 anni da una crisi respiratoria Foto dal web

Una amatissima e bellissima ragazza è morta a causa di una crisi respiratoria. Lei si chiamava Martina Manuzzi e ha avuto un malore letale a seguito di una serata trascorsa fuori con gli amici, a Rimini.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta | addio a Raffaella Antonelli dopo intervento ritenuto facile

Dopo essere tornata a casa Martina, che aveva 18 anni, ha perso i sensi senza riprendersi più. I genitori hanno chiamato una ambulanza facendo scattare subito un ricovero urgente. E purtroppo la permanenza in ospedale non è servita a niente, portando la ragazza a spegnersi per sempre a distanza di qualche giorno dal manifestarsi della fatale crisi respiratoria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Morta la donna che uccise il marito violento e poi venne graziata

Crisi respiratoria, per Martina la fine è inesorabile

Lei soffriva d’ansia e questa condizione non ha fatto altro che aggravare la situazione. Tutti coloro che la conoscevano sono sgomenti. L’istituto Alberghiero ‘Severo Savioli’ ha rilasciato un messaggio di dolore e di cordoglio. In esso Martina viene descritta come una ragazza dolce e generosa e come una studentessa esemplare. La madre ed il padre della sfortunata 18enne hanno dato il loro consenso affinché venissero espiantati gli organi. che ora permetteranno ad altre persone di salvarsi e di vivere. I funerali sono fissati quest’oggi alle ore 15:00 nella chiesa Cuore immacolato di Maria Santissima. Il dolore e l’incredulità hanno colpito tutta la comunità di appartenenza di questa giovane sfortunata, a cominciare dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Bambina morta | collasso epilettico e respiratorio la uccide a 3 anni

Impostazioni privacy