Bobo Vieri e Andrea Pucci: amicizia al capolinea? – VIDEO

Amicizia al capolinea tra l’ex bomber della serie A, Bobo Vieri, e il comico Andrea Pucci: lo scrive il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

https://youtu.be/gqUuqsteinw

L’ex bomber della serie A, Bobo Vieri, e il comico Andrea Pucci avrebbero smesso di parlarsi. Proprio loro che un tempo erano inseparabili, avrebbero a quanto pare litigato. La notizia è riportata dal settimanale ‘Chi’ in edicola.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, è nata la seconda figlia Isabel

Scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini: “Erano considerati inseparabili, tra uscite di coppia, eventi benefici, pranzi e cene con gli amici. Oggi i due hanno smesso di parlarsi, di seguirsi sui social e hanno bruscamente interrotto il loro rapporto”.

Leggi anche –> Bobo Vieri, bordate su Allegri: “Ci vuole un allenatore che porti bel gioco”

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che cosa sarà successo? Sempre il settimanale se lo chiede, ma non dà una risposta. Intanto, l’ex calciatore si sta godendo la prima estate da papà di Isabel, nata nel periodo più duro del lockdown. La moglie Costanza Caracciolo e l’ex bomber sono già genitori di Stella, nata a novembre 2018. Le nozze sono arrivate in gran segreto solo un anno fa, a marzo 2019.

bobo vieri costanza caracciolo

Impostazioni privacy