Alberto Matano, l’annuncio inaspettato: “Inizia una nuova vita”

Alberto Matano, l’annuncio inaspettato scalda i cuori dei fan: “Inizia una nuova vita”. Grandi cambiamenti in vista per il conduttore Rai. 

Alberto Matano

Un nuovo messaggio ha colto di sorpresa tutti i suoi fan che lo hanno seguito con grande affetto nella stagione televisiva alla conduzione de La vita in diretta.

Leggi anche –> Alberto Matano, l’arrivederci che spiazza i fan: “Se ne va?”

Leggi anche –> Alberto Matano lasciato solo in Rai, la rivelazione del direttore: ora cambia tutto

Matano, che aveva reso partecipi i suoi follower delle sue vacanze calabresi con alcune foto nelle scorse settimane, stavolta ha fatto un post dal tenore del tutto diverso.

Alberto Matano, l’annuncio emoziona: “Una nuova vita”

L’annuncio di Alberto Matano, come dicevamo, è arrivato su Instagram. Ecco il post che lo ritrae sorridente con uno sfondo di certo non casuale, ma anzi molto significativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi qua! Di nuovo al lavoro per una nuova vita! @vitaindiretta 💣❤️ Pic by @mirkology #backtowork #pronti #vibes #volver

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Il riferimento di Matano alla ripresa di una nuova avventura riporta alla mente quanto detto dal direttore di RaiUno Stefano Coletta pochi giorni fa.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parlando proprio del conduttore disse: “Ho scelto di portare a Rai 1 giornalisti interni. Le morning news devono alimentare la voglia di sapere. Tornerà Eleonora Daniele e Matano tornerà, da solo, a La Vita in Diretta. Matano tornerà con un linguaggio più contemporaneo…”. Cosa significhi questo cambiamento di linguaggio staremo a vederlo, quel che è certo è che il conduttore calabrese sembra già molto carico per la nuova stagione.

Impostazioni privacy