Udinese Lecce Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Udinese e Lecce è valido per la 37esima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

udinese roma streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca oggi 29 luglio alle 19.30 la penultima giornata di Serie A TIM, con diverse sfide in contemporanea, che potrebbero anche decidere molto, soprattutto in chiave salvezza. Retrocesse infatti Spal e Brescia, resta da decidere chi sarà la terza squadra a scendere.

Leggi anche –> Coronavirus, positivo Mariano Diaz del Real Madrid – VIDEO

Infatti terzultima e quartultima, ovvero Lecce e Genoa, sono divise da quattro punti, per cui i salentini sono chiamati alla disperata impresa di ottenere una doppia vittoria e sperare che i liguri non facciano risultato, ottenendo al massimo un solo punto.

Leggi anche –> Messi all’Inter: il meme della tv di Suning fa sognare i tifosi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Lecce: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

udinese spal streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita di questa sera alla Dacia Arena di Udine viene trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport 254, canale 254 del satellite. La partita sarà anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Sono 27 in tutto i precedenti tra queste due squadre in Serie A: solo uno il pareggio, mentre il computo degli scontri diretti è a favore dell’Udinese che ne ha vinti 17 contro i 9 del Lecce. In casa friulana, undici le vittorie dei padroni di casa, con i salentini che sono stati corsari appena due volte.

Udinese Lecce, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Gotti e Liverani hanno ultimato le loro scelte in vista del match di questo pomeriggio. Queste le formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All.: Liverani.

Impostazioni privacy