Treno deragliato in fiamme: catastrofe in Arizona – VIDEO

Catastrofe in Arizona, treno deragliato su un ponte finisce in fiamme: il video con le prime immagini della grave tragedia ferroviaria.

(screenshot video)

Una parte del ponte è caduta e il fuoco copre quasi l’intero ponte: questo le conseguenze del deragliamento di un treno, descritto come una “catastrofe”, che è avvenuto poco fa a Tempe Town Lake, in Arizona.

Leggi anche –> Ragazza muore | addio alla 16 Jasmine investita da un treno

Enormi fiamme e fitte nuvole di fumo sono ben visibili anche a diversa distanza dal luogo della tragedia. Fotografie drammatiche e riprese video mostrano appunto le fiamme vive e ardenti dopo il deragliamento del treno a Tempe Town Lake.

Leggi anche –> Tragedia parkour: giovane trentino morto su un treno

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dramma del treno deragliato in Arizona

Il fumo è stato descritto nei rapporti locali come “denso”, “nero” e “intenso”, visibile a miglia di distanza. Non si conosce il numero di persone che potrebbero essere state coinvolte nell’incidente gravissimo di oggi. “Mia figlia ha sentito il rumore, si è svegliata e ha visto cadere una parte del treno nel lago”, ha detto un testimone.

I servizi di emergenza e i vigili del fuoco sono sul posto per provare a sedare l’incendio, mentre testimoni scioccati stanno osservando da lontano il disastro ferroviario. Diverse sono le televisioni americane che sono sintonizzate per seguire la diretta della grave tragedia.

Impostazioni privacy