Coronavirus, Madonna: “La cura esiste già” – VIDEO

Madonna la spara grossa sul Coronavirus, rilanciando un video su Instagram e sottolineando: “Una cura esiste già, la verità rende liberi”.

https://youtu.be/QcsaW8Jwoqg

La cantante Madonna, la quale sta per compiere 62 anni, il prossimo 16 agosto, la spara grossa a proposito di Coronavirus. Infatti ha preso per buono e rilanciato un video di tal Stella Immanuel, un medico che promuove la cura a base di idrossiclorochina.

Leggi anche –> Madonna, nuovo stop ai concerti: dopo la caduta, il Coronavirus

Madonna avrebbe dovuto esibirsi al Le Grand Rex di Parigi, in Francia, martedì 10 marzo e mercoledì 11 marzo, ma entrambi gli spettacoli sono stati cancellati. Questo a causa del Coronavirus, dal quale poi la popstar sarebbe stata anche contagiata.

Leggi anche –> Madonna, rivelazione choc: “Ho avuto il Coronavirus” – VIDEO

(BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora torna a sfogarsi pubblicamente, con questo video bannato da Instagram e con un suo commento che non lascia spazio a interpretazioni. Scrive la popstar: “La verità ci renderà tutti liberi! Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino. Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Impostazioni privacy