Temptation Island, ancora critiche per Anna Boschetti: “Cattiverie gratuite”

Nuove critiche con Anna Boschetti nel mirino. La protagonista di Temptation Island è stata attaccata per i suoi comportamenti: ecco tutti i dettagli

Massimo Colantoni, ex protagonista di Temptation Island, ha criticato duramente il comportamento di Anna Boschetti dopo il tentativo di far ingelosire il suo Andrea:  “Sono cattiverie gratuite. Mentre per Andrea spero che trovi una ragazza più giovane e con una vita più adatta all’età che ha”. Poi ha aggiunto: “L’ultima puntata è stata pesante, ma il peggiore è stato Pietro. Antonio mi ha scritto dopo l’ultima puntata, ma non so se è uscito con Annamaria. Anche se lo sapessi, non lo direi”. Infine, ha rivelato: “Penso che Lorenzo e Manila usciranno insieme. Ho un dubbio su Annamaria e Antonio perché lei è ancora molto innamorata, ho paura che gli perdoni tutto”.

Leggi anche–> Seduzione e fascino come nessuna | FOTO

LEGGI ANCHE –> La rivelazione sul marito: “Piace anche agli uomini”

Temptation Island, Anna Boschetti nel mirino

Per quanto riguarda, invece, il tradimento di Pietro Delle Piane con il bacio alla tentatrice Beatrice lo stesso Massimo ha svelato: “Vorrei capire cosa fosse successo a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano”. Infine, ha rivelato: “Non so a cosa pensare. Tutto è così strano visto che ho visto l’esperienza lì dentro e tutto è amplificato”.

 

Impostazioni privacy