Flavio Briatore, nuova fiamma: chi è Maria Ludovica Campana

Maria Ludovica Campana, chi è la presunta nuova fiamma di Flavio Briatore: carriera e curiosità, Instagram e cosa fa nella vita.

(Instagram)

Il 70enne tycoon italiano Flavio Briatore avrebbe una nuova fidanzata, molto più giovane di lui. Gli anni di differenza sarebbero addirittura 46 tra i due. Le foto dei due in barca sono state pubblicate dal settimanale ‘Chi’ in edicola da domani, mercoledì 29 luglio.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020 | “Briatore arrabbiato per questo”

Ma resta il mistero sui reali rapporti tra i due, tant’è che Dagospia mostra più di un dubbio, con un intervento che suona così: “Ogni estate che Dio manda in Terra, Briatore ha un’incombenza: assumere una nuova fiamma per il suo ruolo di Bullionaire”.

Leggi anche –> Caso Silvia Romano, Briatore choc: “Per me neppure 1 euro”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Maria Luisa Campana, presunta fiamma di Briatore

Anche altri portali parlano di amicizia tra Mr. Billionaire e la giovanissima imprenditrice, che con lui trascorre le vacanze a Porto Cervo. Ma chi è la sensualissima fondatrice del marchio di moda Amourè Swimwear, che sfoggia una linea invidiabile sul suo profilo Instagram, seguito da decine di migliaia di follower?

La giovanissima modella, indossatrice e imprenditrice da anni collabora con molti brand di costumi da bagno. Ha conseguito la laurea all’istituto Marangoni di Milano e prima di ottenere un certo successo come imprenditrice, ha anche preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, nel 2014, giungendo fino alla finalissima.

Impostazioni privacy