Bodyguard, chi è il protagonista Richard Madden: età, foto, carriera

Richard Madden è un attore scozzese, diventato celebre come protagonista della serie action Bodyguard e I Medici. Scopriamo insieme la sua storia.

Richard Madden è nato in Scozia nel 1986. Appassionato sin da giovane al mondo dello spettacolo, Richard decide di dedicarsi specificatamente al mondo del teatro e della recitazione in toto. Concluse le scuole superiori, Madden comincia a coltivare la sua carriera d’attore partecipando attivamente al teatro e alla televisione. Nel 2011 viene scelto per interpretare il ruolo di Robb Stark nella serie pluripremiata Game of Thrones. Successivamente Richard entra nel cast de I Medici, dove viene scelto come protagonista della serie:

È stato il più bel lavoro di tutta la mia carriera. Non avevo mai visitato la Toscana, ma sono quasi ossessionato dall’Italia e mi sento più a casa a Roma che a Londra.”

Racconta Madden ad un’intervista a Vanity Fair. 

“Il modo italiano di vivere è adatto a me, Londra ti fa salire l’ansia, è una cosa infettiva, Roma è più rilassata, mi vedrete sempre più spesso lì

Leggi anche —> Stasera in Tv cosa c’è da vedere, programmi film oggi 28 …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tuesday’s mountain ✅

Un post condiviso da Richard Madden (@maddenrichard) in data:

Richard Madden, Bodyguard e la vita privata

Richard diventa ben presto un fenomeno del piccolo schermo, venendo anche chiamato a prendere parte come protagonista nell’action seriale Bodyguard, dove interpreta una guardia del corpo disposta a tutto per difendere i suoi clienti. Per quanto riguarda la vita privata, Richard pare essere ancora single e non alla ricerca di una storia impegnativa, ma dal canto suo ha tanti hobby, come la corsa e l’arrampicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤📷 @matthewbrookesphoto

Un post condiviso da Richard Madden (@maddenrichard) in data:

Impostazioni privacy