Serie BKT: come vedere in streaming e in diretta la giornata 37

Serie BKT, si gioca il 27 luglio la 37esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

(Marco M. Mantovani/Getty Images)

Rush finale da brividi per la Serie BKT: negli ultimi 180 minuti verranno stabilite le sei squadre che andranno ai playoff, ma anche le tre che retrocederanno. Ben 10 le squadre in 10 punti, che andranno in queste ultime partire a contendersi i sei posti per i playoff.

Leggi anche –> Lo Stadio San Siro potrebbe diventare un monumento per le vittime del Coronavirus

Se lo Spezia e il Pordenone hanno strappato il pass per i primi due posti, nessuna delle altre squadre è certa del passaggio. Queste sono in ordine di classifica: Frosinone, Cittadella, Empoli, Salernitana, Chievo, Pisa, Venezia ed Entella. Già promosse in serie A, come noto, Benevento e Crotone.

Leggi anche –> Nicolò Zaniolo aggredito dai compagni di squadra a fine partita

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv su DAZN

Nelle retrovie, certa la retrocessione del Livorno, è a un passo dalla Lega Pro il Trapani. Terza e quarta retrocessa saranno decise tra Cosenza, Juve Stabia e Pescara. Rischio minimo per Ascoli, Cremonese e Perugia. Tutte e dieci le partite di stasera si giocano alle 21.00 in contemporanea.

Queste le partite in programma stasera:

BENEVENTO – CHIEVOVERONA
CITTADELLA – VENEZIA
CROTONE – FROSINONE
EMPOLI – COSENZA
JUVE STABIA – CREMONESE
PERUGIA – TRAPANI
PESCARA – LIVORNO
PISA -ASCOLI
PORDENONE – SALERNITANA
SPEZIA – V. ENTELLA

Segui tutta la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Playoff e playout di Serie BKT: il regolamento

Un rapido sguardo al regolamento della fase finale: ai playoff accedono le squadre dal terzo all’ottavo posto. La terza e la quarta vanno direttamente in semifinale. In un turno preliminare si affrontano quinta contro ottava e sesta contro settima. Chi vince la prima sfida incontra la quarta, chi vince la seconda se la vede con la terza. In caso di parità vale la miglior posizione di classifica.

Molto più ‘light’ la lotta per non retrocedere: le ultime tre retrocedono direttamente. A giocarsi la permanenza in Serie BKT sono invece la quart’ultima e la quint’ultima in classifica al termine della stagione regolare. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy