Sabrina Salerno, il fisico è da urlo e tutti quanti rimangono senza fiato

Sabrina Salerno continua a strabiliare i propri fan con scatti sensuali che mettono in mostra il suo fisico perfetto: l’ultima foto lascia tutti senza fiato.

Ogni epoca televisiva ha avuto ed ha le proprie star e le proprie icone. Oggi in Italia abbiamo, lato femminile, due donne di straordinaria bellezza come Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Le due, una showgirl e una conduttrice, hanno milioni di fan e sono ritenute senza timore di smentita le donne più belle del mondo dello spettacolo nostrano. Questo ruolo negli anni ’80 era incarnato da una bellissima donna dai tratti mediterranei e del fisico debordante: Sabrina Salerno.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, lo scatto hot fa venire i bollenti spiriti ai fan

I tempi erano differenti, non c’erano i social e dunque si poteva ammirare la bellezza di Sabrina solo nei film, nei videoclip delle sue canzoni o durante una trasmissione televisiva. Ciò nonostante il suo mito e la sua eccezionale bellezza facevano sognare milioni di italiani. L’iconica sensualità della star dei B-Movies era tale che ancora oggi c’è chi ritiene Sabrina Salerno una delle donne dello spettacolo più belle che ci siano state nella storia dei media italiani.

Leggi anche ->Sabrina Salerno incanta ancora, i fan: “Sei una sirena” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Salerno, l’ultima foto lascia tutti senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Magic place 🇮🇹

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


Il fatto che la bellezza e la sensualità di Sabrina siano senza tempo lo dimostra il seguito che la star continua ad avere oggi. La sua pagina social conta più di mezzo milione di follower ed i suoi scatti vengono commentati e ammirati giornalmente da migliaia di fan in adorazione. L’ultima foto della diva, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole. Nonostante i 52 anni, Sabrina mostra un fisico impeccabile, tonico quasi statuario che nulla ha da invidiare a quello delle più giovani colleghe. Per lei il tempo sembra essersi bloccato agli anni ’80, quando di anni ne aveva solamente 20.

 

Impostazioni privacy