Emma Marrone, la chat surreale con l’hater – VIDEO

La cantante salentina Emma Marrone ha pubblicato la chat surreale con l’hater, con uno scambio di battute e parole sarcastiche.

https://youtu.be/PojQ_7nZV6g

“Ecco a voi il fantastico mondo dei sapientoni e dei criticoni”, così esordisce Emma Marrone sulle Instagram Stories, pubblicando una chat con un suo hater. In realtà, chi la attacca non dice niente di che, anzi si mostra molto confuso.

Leggi anche –> Emma Marrone a X Factor, la verità su Maria De Filippi: “Ha reagito così…”

Il follower infatti scrive in privato alla cantante salentina, tirando fuori una serie di argomentazioni: “Coerentemente con quello che scrivi, ‘la fortuna non esiste’ poi con le corna al collo… Pensa che io su 10 discorsi che faccio, otto sono rivolti a te”.

Leggi anche –> Emma Marrone, selfie al mare: “Non fartele queste foto…”

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quindi prosegue: “Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente. Buona giornata”. Emma Marrone gli replica: “Ma tutto a posto?”. Lui replica: “Ce l’hai fatta a rispondere? Tu tutto a posto?”. La cantante sottolinea ancora: “Facendo le corna sì”. A questo punto manda in confusione l’hater: “Le corna le faccio io sennò oggi mi prende un infarto. Non ci posso credere che mi hai scritto”.

Emma Marrone

Impostazioni privacy