I Canova si sciolgono, decisione inattesa: “Bisogna cambiare” – VIDEO

Ancora un addio nella musica indie pop, i Canova si sciolgono, decisione inattesa, il lungo post su Instagram: “Bisogna cambiare”.

https://youtu.be/ET3DXByl0oQ

Dopo l’addio di Tommaso Paradiso a Thegiornalisti, i fan della cosiddetta musica indie pop devono fare i conti con lo scioglimento di una delle band più rappresentative. Si tratta dei Canova, la cui storia artistica si chiude oggi.

Leggi anche –> Thegiornalisti, i motivi dell’addio di Tommaso Paradiso – VIDEO

Ancora una volta è Instagram il social utilizzato per sancire l’addio. Sul profilo ufficiale della band, fondata a Milano nel 2013 si legge: “È stata una bellissima storia d’amore. Siamo cresciuti insieme passando anni meravigliosi, dai garage ai grandi palchi, dal nulla a tutto ed è stato perfetto così”.

Leggi anche –> Canova, chi sono: storia, carriera e vita del gruppo musicale indie pop

(Daniele Venturelli/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Canova

La rottura arriva inattesa, ma leggendo le parole della band su Instagram non sembra essere stata conflittuale: “Con tutto l’amore che ci avete dato in questi anni è doveroso farvi sapere che un motivo vero e proprio non c’è: ci vogliamo tanto bene, saremo fratelli per sempre, ma adesso c’è bisogno di un cambiamento nelle nostre vite”.

https://www.instagram.com/p/CDJFs6slwj8/?utm_source=ig_embed

Canova

Impostazioni privacy