Mamma si uccide | la figlia di 15 anni la vede gettarsi dalla finestra

Una mamma si uccide davanti agli occhi esterrefatti della figlia adolescente. La ragazzina assiste con i suoi occhi a tutto quanto di tremendo accaduto.

mamma si uccide
Saluta la figlia e poi mamma si uccide gettandosi nel vuoto Foto dal web

Tragico gesto da parte di una donna di Poggioreale, in provincia di Napoli: questa mamma si uccide buttandosi dal quarto piano del suo appartamento. Ed a questa terribile scena ha assistito l’amata figlia di 15 anni.

LEGGI ANCHE –> Il primogenito è una bimba: padre si suicida, madre colta da infarto

La ragazzina ha visto tutto quanto con i suoi occhi, ed anzi, lei stessa ha ricevuto un bacio ed un ultimo saluto dalla madre. La quale poi ha compiuto l’estremo gesto senza pensarci su due volte. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 26 luglio 2020, con la donna che si è tolta la vita a 47 anni. Il lancio è avvenuto dal quarto piano di uno stabile. Subito sono scattati i soccorsi, con due ambulanze che hanno raggiunto il posto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Villata, omicidio suicidio: uomo e donna morti in casa

Mamma si uccide, a nulla vale l’intervento dei soccorsi: si indaga sulle cause del gesto

Ma la 47enne è deceduta sul colpo, appena entrata in contatto con il suolo. L’impatto è stato fortissimo. Contestualmente a quanto accaduto, la polizia del locale commissariato ha aperto una inchiesta ufficiale. Gli inquirenti stanno provvedendo ad ascoltare i familiari e gli amici della madre suicida. Figlia compresa. Il sospetto è che nel passato della donna ci possano essere delle problematiche di tipo mentale o degli episodi in cui la stessa si era fatta sopraffare dalla depressione. Una possibilità che appare davvero molto, molto concreta.

LEGGI ANCHE –> Omicidio-suicidio a Varese: uomo si uccide insieme alla figlia disabile

Impostazioni privacy