Fabrizio Corona, il messaggio al figlio Carlos: “Ecco cosa ci hanno tolto”

Nonostante gli ultimi anni siano stati difficili e dolorosi, complici le note vicende giudiziarie, Fabrizio Corona e il figlio Carlos sono riusciti a salvaguardare il loro rapporto “speciale”.  

Come noto, Fabrizio Corona ha alle spalle anni difficili e dolorosi. I problemi giudiziari dell’ex re dei paparazzi gli hanno tra l’altro impedito di vivere serenamente la crescita dell’amatissimo figlio Carlos. Eppure, i due sono riusciti a salvaguardare il loro rapporto speciale e non si sono allontanati. Tra i due c’è a quanto pare molta sintonia, come dimostra l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram di Corona.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il figlio Carlos mostra i muscoli: “Tra poco 18 anni” 

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la dolce dedica a Nina Moric per il suo compleanno 

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La toccante dedica di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha postato un breve messaggio a commento di due foto che avranno senz’altro emozionato i suoi fan e followers più affezionati. Il “piccolo” Carlos, che il prossimo 8 agosto compirà 18 anni, è sempre stato la sua forza e la sua guida: è anche pensando a lui che il paparazzo ha resistito a tutti questi anni segnati dall’”incubo della galera”. “Mano per mano – scrive Fabrizio Corona – sempre insieme per la vita. Quello che ci hanno tolto? Non ci hanno tolto nulla. È stata vita anche quella”. Parole che non possono lasciare indifferenti, comunque la si pensi sul diretto interessato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MANO PER MANO SEMPRE INSIEME PER LA VITA.QUELLO CHE CI HANNO TOLTO? NON CI HANNO TOLTO NULLA.E’STATA VITA ANCHE QUELLA. @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Leggi anche –> Fabrizio Corona | ‘Non prego Dio ma la mia forza interiore’ | FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, lo scatto nuovo su Instagram: “Maledetti”

EDS

 

Impostazioni privacy