Pamela Barretta, arriva l’annuncio: “Conosco il nome di chi mi ha fatto male”

Tutto è bene quello che finisce bene: Pamela Barretta è venuta a conoscenza dell’identità dell’hater che da mesi la stava massacrando sul profilo Instagram

Chi è Pamela Barretta
(Facebook)

Settimane infernali per Pamela Barretta, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha dovuto sporgere denuncia contro ignoti alla polizia dopo numerosi attacchi di un hater. E così dopo tanti mesi è riuscita a conoscere l’identità della persona con l’annuncio su Instagram che è arrivato direttamente dall’ex fidanzata di Enzo Capo: “Oggi sono contenta perché dopo tanti mesi tutto arriva. Ho finalmente il nome e il cognome di quella persona che mi ha fatto tanto male. Quella brindisina. Ho il tuo nome e cognome!” Poi ha aggiunto: “Più stupido di te è chi ti ha creduto. Tutto arriva. L’ho aspettato per mesi. Ma poi tutto arriva. Davvero tutto arriva”.

Leggi anche–> Uomini e Donne, la confessione di Pamela Barretta: “Fidatevi…”

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, la critica di Pamela Barretta sulle fake news su Sirius

Pamela Barretta, l’attacco

Ora tutti sono davvero curiosi per conoscere il nome di questa hater con i followers che hanno fatto già le prime supposizioni. Così la stessa dama ha rivelato sul suo profilo Instagram: “Tutto questo perchè sei sempre andata dietro ai miei ex con scarsi risultati? Pensavi davvero si fidanzassero con te?” Mesi infernali, ma ora è tornato il sorriso per la protagonista di Uomini e Donne che ha conosciuto finalmente l’identità del suo hater.

Impostazioni privacy