Georgina Rodriguez, il nuovo scatto che fa impazzire i fan – FOTO

Il nuovo focoso scatto di Georgina Rodriguez che fa impazzire i fan: Lady Ronaldo mostra un fisico davvero invidiabile, follower apprezzano.

(Instagram)

Continua a sorprendere Lady Ronaldo, alias Georgina Rodriguez, ovvero la compagna di CR7: lo fa con scatti mozzafiato sul suo yacht. Era successo qualche giorno fa, con le foto sul pontile dell’imbarcazione in cui lasciava ‘intravedere’ il lato B.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, Georgina fa arrossire i fan con scatti sensuali dallo yacht

Adesso ecco una nuova foto che lascia i fan della compagna della star della Juventus e della nazionale portoghese senza parole. La bella argentina, infatti, si gode il sole ed il mare del mediterraneo a bordo dello yacht di famiglia. Momenti privati che condivisi sui social fanno il pieno di like.

Leggi anche –>Cristiano Ronaldo, la polizia apre un’indagine: cosa è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fan in delirio per lo scatto di Georgina Rodriguez

Lady Ronaldo è anche un’influencer di successo, che ha posato per riviste e marchi di intimo molto importanti, e che su Instagram è seguita da 19,4 milioni di follower. Negli ultimi giorni la Rodriguez ha fatto impazzire i propri fan con una serie di scatti ad altissimo tasso di sensualità. L’abbiamo vista mentre prende il sole sull’imbarcazione e durante una sessione di allenamento.

Nell’ultima foto, eccola mostrarsi con addosso una maglia, che ovviamente non solo non copre le gambe, ma le mette ben in evidenza e lascia spazio all’immaginazione. La foto ha ricevuto in pochissimo tempo un milione e mezzo di like. “Solo vibrazioni positive”, scrive Georgina Rodriguez, mentre i suoi follower si scatenano in commenti ammiccanti e apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/CDD539qKZwM/?fbclid=IwAR0EmRJp4Qbp3Blb2oZRq_fWoeFXNs_7FitBeDAdzMWFECSRxgLtSiqla5g

Impostazioni privacy