Temptation Island, come finirà il falò di confronto tra Annamaria e Antonio

Martedì ci sarà la quinta puntata di Temptation Island: scopriamo come finirà la storia tra Antonio e Annamaria, la coppia che è andata al falò.

Già nelle scorse settimane Annamaria mal sopportava il comportamento di Antonio con le tentatrici, ma questa volta ha raggiunto il culmine ed ha deciso di richiedere il falò di confronto. La donna è stata irremovibile e non ha cambiato idea nemmeno quando le altre single hanno tentato di convincerla ad attendere ancora un po’. L’evento scatenante è stata una discussione tra il compagno e la tentatrice Ilaria.

Leggi anche ->Temptation Island, le anticipazioni: Andrea molla tutto

I due negli ultimi giorni sono diventati molto intimi e l’ultima sera Antonio le ha chiesto il numero di telefono. L’idea che il compagno e la tentatrice potessero intessere un rapporto maggiormente intimo, ha fatto perdere la pazienza ad Annamaria che ha chiesto immediatamente il falò. Il conduttore le ha già rivelato che Antonio ha già accettato il confronto e dunque si è giunti alla resa dei conti.

Leggi anche ->Massimo e Sonia Temptation Island | ‘L’amore è finito’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: anticipazioni della quinta puntata

La prima a parlare durante il confronto è stata Annamaria, la quale dice ad Antonio di aver visto l’evolversi della sua relazione sull’isola dei single. Antonio le spiega di aver capito gli errori fatti in passato e lei gli dice di essere interessata principalmente a quelli fatti nelle settimane sull’Isola. Questo le chiede se ha compreso che tipo di uomo è  e lei lo ha accusato di non avere più interesse, visto che si è innamorato nel giro di soli 10 giorni. A quel punto si è messa a piangere ed ha aggiunto: “Sei stato cattivo nei miei confronti”.

Vedendola così abbattuta e disperata, Antonio si dice dispiaciuto. Annamaria, però, gli risponde che avrebbe dovuto pensarci prima. Riuscirà Antonio a convincerla che non c’è stato nulla di serio? I due riusciranno a fare pace o Annamaria deciderà di chiudere una volta per tutte la relazione con il fidanzato?

Impostazioni privacy