Stasera in tv – I Migliori Anni di Rai 1 sarà in onda oggi, 24 luglio

I Migliori dei Migliori Anni
Carlo Conti (foto di Camilla Morandi – Corbis/Corbis via Getty Images)

I Migliori dei Migliori Anni è lo show di Rai 1 che racchiude i momenti più significativi di uno dei format che ha fatto la storia della televisione

Il nuovo appuntamento con I Migliori dei Migliori Anni andrà in onda stasera su Rai 1 alle ore 21.25.
Il programma rappresenta il meglio dello show che, con le sue otto edizioni, ha spesso superato i 6 milioni di telespettatori.
Scopriamo insieme qualche anticipazione su cosa accadrà stasera.

Leggi anche –> Carlo Conti, chi era la mamma Lolette: il dramma dell’infanzia

I Migliori Anni torna su Rai 1

Il varietà vintage per eccellenza ha saputo dedicarsi a chi ama la musica, in particolar modo grazie alle tante e uniche esibizioni live.
Questo format innovativo ha accompagnato le serate delle famiglie italiane dal 2008 al 2017, appassionando milioni di telespettatori. Torna questa sera in tv Il Meglio dei Migliori Anni, con tutta l’energia che ha caratterizzato le sue 8 edizioni e  con i suoi momenti più indimenticabili.
Prodotto da Endemol e indicato univocamente dalla stampa come il fiore all’occhiello del palinsesto di Rai Uno(all’epoca), I Migliori Anni è stato esportato in molti altri paesi del mondo.
Riportandoci con lo sguardo al passato, la Rai ripropone oggi una sua fresca versione estiva intitolata I Migliori dei Migliori Anni che ha proprio lo scopo di riavvicinarci al cuore della musica italiana. Il fascino incantato e ingentilito dal tempo di ciò che fu mostra una luce nuova anche su ciò che sarà. Luce che, in un periodo di crisi come questo, sembra più che mai essere utile. Condotto da Carlo Conti, affiancato da vallette e ospiti fissi differenti per ogni edizione, il varietà portò sul piccolo schermo tanti artisti, anche internazionali, e le loro emozionanti esibizioni, che potranno essere rivissute stasera su Rai 1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carlo Conti news
Carlo Conti (foto di Elisabetta Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy