Livorno Crotone serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Livorno e Crotone è l’anticipo del venerdì pomeriggio della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

crotone cosenza serie b
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Stasera torna la serie BKT con la giornata numero 36 del campionato, che può essere seguita anche per gli abbonati a Dazn. Alle 18.45 di oggi c’è la partita tra Livorno e Crotone, due squadre che hanno ambizioni di classifica diverse.

Leggi anche –> Lo Stadio San Siro potrebbe diventare un monumento per le vittime del Coronavirus

Infatti, il Livorno è anzitempo retrocesso in Lega Pro, essendo mestamente fanalino di coda del campionato cadetto, mentre gli ospiti del Crotone già oggi potrebbero festeggiare il loro ritorno in Serie A TIM.

Leggi anche –> Nicolò Zaniolo aggredito dai compagni di squadra a fine partita

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Livorno Crotone: come vederla in streaming e in diretta tv

(Getty Images)

Il match che si gioca questo pomeriggio allo Stadio Armando Picchi di Livorno sarà visibile anche in chiaro su Raisport + HD (57 del digitale terrestre) e Raisport (58). Il match valido per la serie BKT è anche su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Livorno-Crotone su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Il fischio di inizio è alle ore 18.45 di oggi venerdì 17 luglio.

Livorno Crotone, le due squadre in campo: le formazioni

Queste le squadre che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio in Toscana:

LIVORNO (3-5-2): Ricci; Boben, Marie-Sainte, Bogdan; Morelli, Trovato, Bellandi, Awua, Porcino; Murilo, Pallecchi. Allenatore: Antonio Filippini.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy