Ritrovamento cadavere | corpo di un giovane presso una scuola

Verso l’alba è giunta una segnalazione di ritrovamento cadavere, con il corpo di un uomo privo di vita rinvenuto all’interno dell’area di un liceo.

ritrovamento cadavere
Potenza ritrovamento cadavere all’alba Foto dal web

A Potenza è avvenuto il ritrovamento di un cadavere. Il tutto è successo verso le ore 05:30 di giovedì 23 luglio 2020. Il corpo giaceva negli immediati pressi dell’Istituto alberghiero ‘Umberto Di Pasca’ nella città lucana, con la zona subito dopo transennata dalla polizia.

LEGGI ANCHE –> Urla in casa, polizia arresta una donna: ha tagliato la gola al figlio

Gli agenti stanno effettuando i rilievi e la raccolta di eventuali indizi utili per l’indagine. Una prima ipotesi su questa vicenda del ritrovamento del cadavere sembrerebbe fare propendere gli inquirenti per una tragica scelta personale. Si tratterebbe di suicidio, con la vittima – un uomo di giovane età – che si sarebbe gettato nel vuoto dalla scala antincendio dell’istituto scolastico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambine lasciate in auto | una muore | la mamma dorme in casa | FOTO

Ritrovamento cadavere, due le ipotesi al vaglio: suicidio oppure tragica fatalità

Sembra che ai piedi della scala si trovassero alcuni oggetti, che con tutta probabilità potrebbero essere degli effetti personali della stessa vittima. Ma si pensa anche alla possibilità che tutto questo potrebbe essere da ricondurre ad un tragico incidente. C’è infatti anche la possibilità che il ragazzo stesse disegnando dei graffiti, in condizioni di equilibrio precario. Poi di colpo la vittima potrebbe avere perso l’equilibrio per poi precipitare nel vuoto, senza possibilità di salvarsi. Fatale l’impatto al suolo, avvenuto da altezza considerevole.

LEGGI ANCHE –> Cimitero Flaminio | scandalo delle finte cremazioni | ‘Cadaveri scempiati’

Impostazioni privacy