Elisabetta Gregoraci, giochi pericolosi in barca con l’amico

Curioso siparietto in barca tra Elisabetta Gregoraci e un avvenente amico: lui la trattiene e lei si libera a colpi di karate… 

Eccola Elisabetta Gregoraci in barca assieme a un amico che la costringe a sfoderare alcune mosse di karate e il figlio Nathan Falco. La Nostra si sta godendo le vacanze estive a Saint Tropez, dove ha trascorso qualche giorno di relax, e per le sue uscite in mare utilizza l’imbarcazione dell’ex consorte Flavio Briatore.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci | spettacolo su Instagram | ‘Io una romantica’ FOTO 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il cerotto sul décolleté: cos’è successo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Elisabetta Gregoraci Instagram

La calda estate di Elisabetta Gregoraci

La showgirl impegnata con la conduzione su Italia Uno di “Battiti Live” è stata fotografata da “Nuovo” a bordo della F.B One. Durante la piccola crociera, Elisabetta Gregoraci e l’amico si lasciano andare a una certa intimità, tra tuffi, giochi e scherzi.

Nello scatto incriminato, il misterioso cavaliere tenta di energicamente trattenerla, ma lei si libera con abilità improvvisando qualche mossa di karate. Per la cronaca, dopo la separazione da Briatore la showgirl si è avvicinata all’imprenditore Francesco Bettuzzi, patron della Pure Herbal, azienda per cui è stata anche testimonial. Ma pare che i due non si vedano da tempo e ora, forse, si può immaginare perché…

Visualizza questo post su Instagram

 

The MESS befor the SHOW 💙 . . Ci vediamo lunedì!!! #battitlive #music #livemusic #tvshow #italia1 #tv #presentatrice #bluedress #messy

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020 | “Briatore arrabbiato per questo”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: dopo la Gregoraci spuntano altri nomi – VIDEO

EDS

Impostazioni privacy