Belen Rodriguez | scatto conturbante in versione professoressa | FOTO

La bellissima Belen Rodriguez si mostra in delle vesti inedite. Ma qualunque sia l’abbigliamento scelto, lei è sempre e comunque irresistibile.

Belen Rodriguez
Altro post ammaliante di Belen Rodriguez su Instagram Foto dal web

La delusione di Belen Rodriguez per avere vissuto una fine improvvisa dell’amore che la legava a Stefano De Martino sta lasciando piano piano il passo ad altro. Alla consapevolezza di dovere andare avanti, ad esempio. La 35enne modella argentina ci dimostra di avere quasi del tutto ricomposto i pezzi del proprio umore con degli scatti su Instagram che la ritraggono nel corso della sua consueta vacanza estiva alle Baleari. Ibiza e dintorni rappresentano una tappa immancabile per lei ogni 12 mesi, quando arriviamo nel periodo più caldo dell’anno in questo emisfero.

LEGGI ANCHE –> Maria Elena Boschi Ischia | scatto in bikini subito cancellato | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙲𝚘𝚝𝚛𝚒𝚕 𝚕𝚘𝚟𝚎 ♡︎ #newcampaign2020

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez, una bellezza sempre sconvolgente

E intanto non mancano anche dei post pubblicitari e commerciali, che contribuiscono a tenerne ai massimi livelli la popolarità. In questa foto vediamo Belen con un corsetto ma soprattutto con un paio di occhiali come mai è capitato di ammirarla in precedenza. Immagine realizzata in bianco e nero che riesce sempre a mettere in risalto alcuni dettagli, più di uno scatto a colori. Ed in qualsiasi versione la si veda, la sudamericana è sempre di una bellezza stratosferica.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | via il pezzo di sopra su Instagram | ‘Ops’ | FOTO

Nel frattempo circola un video carpito in aeroporto a Malpensa e nel quale Belen incontra Stefano De Martino per fargli passare del tempo con il loro figlioletto, Santiago. Ma viene riferito che i due non si sarebbero scambiati alcun saluto. Lei è appena tornata dalle Baleari, mentre De Martino ha concluso al momento la propria vacanza a Capri, in base a quanto riferito da Very Inutil People.

LEGGI ANCHE –> Relazione Marcuzzi – De Martino: “Belen si è vendicata” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rouge @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy