Valentina Vignali, la rivelazione: “15 chili persi, ecco come”

Una trasformazione davvero entusiasmante per Valentina Vignali, influencer ed ex protagonista al Grande Fratello Vip: la rivelazione su Instagram

valentina vignali lacrime
(screenshot video)

Un cambiamento decisivo per Valentina Vignali. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, influencer e cestista, ha svelato ai propri followers su Instagram la sua trasformazione perdendo ben 15 kg: “Ho finito il ‘Grande Fratello’ un anno fa. Così nel corso dei primi 6/8 mesi dopo il reality ho perso un sacco di chili. Ho ricevuto migliaia di mail di persone nella mia stessa situazione che avevano preso tanti chili in poco tempo e volevano perderli”.

Leggi anche–> Valentina Vignali, il commento sulla cocaina la manda su tutte le furie

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali nuda su Instagram: “Si vede tutto”

Valentina Vignali, tutto per la salute

Così successivamente così la bella Valentina ha aggiunto dichiarazioni importanti anche rispondendo ai commenti degli haters che l’hanno messa nel mirino: “Non è un discorso estetico, ma di salute. Ora, dopo questo percorso, ho la percentuale di grasso corporeo giusta. Questo è quanto è stato detto dal mio nutrizionista. Tutto è uscito alla perfezione per le analisi del sangue: non era mai successo prima quando ho preso peso dopo l’uscita del Grande Fratello“. Un risultato davvero incoraggiante con la stessa cestista, che si continua ad allenare duramente durante questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con la testa sotto al mare e la sabbia sulle dita, come mai non ti sporchi più di sale? 🌊

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy