Stefano De Martino | a Capri lontano da qualsiasi gossip | VIDEO

Nel corso della sua vacanza nell’isola di Capri, Stefano De Martino ci fa vedere come fare per vivere sereni ed alla lontana dalle chiacchiere, in totale serenità.

Stefano De Martino
Scatti recenti di Stefano De Martino che non fa riferimento alla vita sentimentale Foto dal web

Nelle ultime settimane è il protagonista indiscusso delle riviste di cronaca rosa. Ma Stefano De Martino non aspirava affatto ad avere questo privato. Il 30enne ballerino, coreografo e da un anno circa anche bravissimo presentatore televisivo, è finito sulle prime pagine di tutti i giornali ed i siti web di gossip dopo la fine della sua relazione amorosa con Belen Rodriguez. Un rischio certamente calcolato dallo showman originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ed al quale ormai ci ha fatto l’abitudine, se è vero che ogni settimana deve anche sopportare le frecciatine divertenti di Peppe Jodice a ‘Made in Sud’.

LEGGI ANCHE –> Belen, Gianmaria Antinolfi la raggiunge ad Ibiza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Eppure, dai post pubblicati su Instagram, Stefano sembra essere l’uomo più tranquillo del mondo. Lo vediamo in questi giorni a Capri, per quella che è una bella e tranquilla vacanza il più possibile alla lontana dal chiacchiericcio. Ma anche lì non manca qualche impegno di lavoro, come dimostrano alcuni scatti realizzati a scopo pubblicitario. Nell’ultimissmo post però, datato 22 luglio 2020, De Martino dà proprio l’idea di essere come evaso da tutto ciò che sta accadendo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> De Martino sbotta in diretta: “Ma a voi che ve ne f***e?”

Stefano De Martino, alla larga da ogni problema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to the golden hour @boss #BOSSBottled #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Merito di un tuffo in barca fatto al tramonto. Una cosa che non è da tutti. Lui si getta nelle acque placide del Tirreno e fa sua la serenità dell’ambiente circostante. I rumours su questa o quella presunta notte d’amore con la vip di turno spariscono. A lui non importa niente delle chiacchiere. Ed i fans apprezzano e lo sostengono.

LEGGI ANCHE –> Belen e De Martino, Nina Moric svela: “Lei è molto delusa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui sotto il cielo di Capri.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy