Roma | Incendio a Castel di Guido, sul posto 16 squadre di Vigili del fuoco

Roma, è avvenuto un incendio in via di Castel di Guido. Sul posto sono dovute giungere 16 squadre di Vigili del fuoco per spegnere l’incendio. 

A Roma è scoppiato un incendio dalle 13:30 in via di Castel di Guido, in zona Malagrotta. Sono dovute intervenire ben 16 squadre del comando provinciale dei Vigili del fuoco per spegnere il vasto incendio partito dalle sterpaglie.

LEGGI ANCHE -> Donna muore da sola 11 anni dopo essere rimasta paralizzata in un incendio

LEGGI ANCHE -> Figli morti in incendio | padre devastato visita casa distrutta | FOTO

Le fiamme sono state sospinte dal vento e hanno permesso di estendere il proprio raggio d’azione, coinvolgendo 150 ettari di terreno. Per evitare che le fiamme raggiungessero le abitazioni, la sala operativa ha concentrato tutto il personale e i mezzi disponibili. L’intero tratto di strada è stato chiuso al traffico a causa dell’incendio e del fumo.

LEGGI ANCHE -> Incendio traghetto | panico a bordo di una nave Grimaldi | VIDEO

Il largo raggio d’azione dell’incendio a Roma

Nel terribile incendio è stata coinvolta una villa disabitata e una tettoia di legno di 300 metri. La via e tutti gli svincoli sono stati chiusi al traffico con l’aiuto degli agenti del XIII gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale. A prendere fuoco sono state anche diverse auto. E’ intervenuto anche un elicottero dei Vigili del fuoco, alcune strade, coordinate dal capo turno provinciale, si sono messe a protezione di alcuni bomboloni di GPL e di un maneggio compreso nell’area interessata dall’incendio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy