Relazione Marcuzzi – De Martino: “Belen si è vendicata” – VIDEO

Le indiscrezioni sulla presunta relazione dell’estate 2020, quella tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: vendetta di Belen?

https://www.youtube.com/watch?v=amScarF89QM

Emergono nuove indiscrezioni sulla presunta relazione dell’estate 2020, quella tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Tutto falso, hanno sottolineato i diretti interessati. Lo hanno ribadito il marito di lei, ma anche la ex di lui.

Leggi anche –> Relazione Marcuzzi- De Martino, Belen Rodriguez ha messo in giro la voce?

Nel frattempo, è proprio Belen Rodriguez a essere messa sotto accusa, per avere – stando alle indiscrezioni – messo in giro la voce della presunta relazione, al solo scopo di vendicarsi del suo ex marito, con il quale è fallito anche il ritorno di fiamma recente.

Leggi anche –> Gossip De Martino-Marcuzzi, la reazione del marito di lei – VIDEO

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi
Gossip Stefano De Martino Alessia Marcuzzi Foto dal web

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Intanto, proprio perché del nulla si parla, il settimanale ‘Chi’ sceglie di dedicare una copertina a questo presunto flirt. Nel 2017, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si incontrano sul set fotografico. L’obiettivo è un servizio in vista dell’Isola dei famosi, proprio per il settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due scherzano e si fanno le smorfie. “Se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini e questa complicità”, scrive ‘Chi’.

Impostazioni privacy