Parma Napoli Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Parma e Napoli è valido per la 35esima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 19.30 di oggi mercoledì 22 luglio una partita importante tra due società di calcio tra le più amate del panorama italiano. Si affrontano infatti per la 35esima giornata di Serie A TIM le formazioni del Milan e del Bologna.

Leggi anche –> Lo Stadio San Siro potrebbe diventare un monumento per le vittime del Coronavirus

Il match di questa sera sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Le due squadre hanno poco da chiedere a questo campionato: il Parma ha ormai 11 punti di vantaggio sulla terzultima in classifica, il Lecce, ed è praticamente salvo; il Napoli appagato dalla vittoria della Coppa Italia è ormai certo dell’Europa League.

Leggi anche –> Nicolò Zaniolo aggredito dai compagni di squadra a fine partita

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il match che si gioca alle 19.30 del 22 luglio 2020 allo stadio Tardini di Parma tra i padroni di casa e il Napoli è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Parma e Napoli su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. 35 i precedenti tra le due squadre, 17 dei quali al Tardini. Questo il bilancio in Emilia: 8 vittorie Parma, 3 pareggi, 6 successi partenopei.

Parma Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

D’Aversa e Gattuso stanno completando le loro scelte e tutto sembra pronto o quasi per il match di questo pomeriggio. Queste le possibili formazioni:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne. ALL.: Gattuso.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy