Fabrizio Corona, la dolce dedica a Nina Moric per il suo compleanno

Un gesto inaspettato quello realizzato da Fabrizio Corona per l’ex Nina Moric, mamma di suo figlio Carlos: ecco la dedica per il compleanno

Un messaggio davvero entusiasmante realizzato in compagnia del figlio Carlos Maria. Fabrizio Corona è stato protagonista con un filmato pubblicato sul suo profilo Instagram proprio allo scoccare della mezzanotte per gli gli auguri di compleanno all’ex moglie Nina Moric, che oggi compie 44 anni. Una dedica davvero coinvolgente: “Ti voglio un mondo di bene“. E così lo stesso figlio ha aggiunto: “Anch’io più di quanto tu possa immaginare“.

Leggi anche–> Belen Stefano De Martino, Nina Moric svela: “Lei è molto delusa”

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Nina Moric, la pace all’Anema e Core di Capri

Nina Moric, l’amore al di là di tutto

Così la stessa modella croata ha condiviso anche sul suo profilo Instagram il filmato di Fabrizio e Carlos. Attualmente ha chiuso la storia con Luigi Mario Favoloso per poi legarsi all’imprenditore Vincenzo Chirico, che ha svelato anche durante un’intervista a Novella2000. Ad inizio luglio la showgirl è stata anche in compagnia di Belen Rodriguez a Capri dove ha raccontato il pensiero della modella argentina durante un’intervista. Infine, lo stesso figlio di Fabrizio e Nina vorrebbe che i suoi genitori si rimettessero insieme dopo tante polemiche e disavventure: “Papà deve risposare mamma“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI TUZI.❤️TI VOGLIAMO BENE. @carlosmariacoronathereal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


 

Impostazioni privacy