Justine Mattera | apre il vestito in strada | ‘Sei matta’ FOTO

Ancora una volta Justine Mattera trova modo di far parlare di sé. E lo fa usando al meglio la propria immagine su Instagram. Followers in delirio per lei.

Justine Mattera
Instagram Justine Mattera Foto dal web

Proseguono le vacanze di Justine Mattera in giro per l’Italia. La 49enne showgirl statunitense, originaria proprio del nostro Paese in cui è ormai di casa fin dalla fine degli anni ’90, ha già avuto modo di visitare diverse località da nord a sud. Ora la vediamo di stanza ad Ischia, in tenuta da mare e con un fisico tonico ed allenatissimo, come nessuno alla sua età. Merito della tanta attività fisica svolta, più per passione che per allenamento, in bici e correndo a piedi. Questi sono i risultati: un corpo sodo e longilineo come quello di una ragazza di almeno la metà dei suoi anni.

LEGGI ANCHE –> Justine apre la tuta aderente e si mostra così | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Castello in un bicchiere Nasce in un luogo particolare e di questo posto conserva tutto il sapore, il vino Castello, prodotto secondo la secolare tradizione isolana. Nasce da uve biancolella che maturano in pieno sole in un vigneto panoramico del Castello Aragonese di Ischia, circondato da antiche mura. Nasce in un giardino turrito e terrazzato, guancia a guancia con ulivi, mirti e piante aromatiche, un orto intimo, accogliente, non molto differente da quello dove oltre mezzo secolo fa passeggiava Vittoria Colonna, quando viveva sul Castello. Il vino Castello nasce però anche dalla determinazione della famiglia Mattera – Gabriele e sua moglie Karin e i loro figli Nicola e Anna Cristina – nel voler ridare vita a un’antichissima vigna abbandonata ai rovi. Un lavoro iniziato 30 anni fa in collaborazione con uno dei massimi enologi campani, Andrea D’Ambra, che ha piantato qui un vitigno autoctono tipico dell’isola d’Ischia e dei suoi terreni vulcanici: il Biancolella dal profumo fruttato e intensamente mediterraneo, ricco di note agrumate e delicate nuances speziate. Questo vitigno è antichissimo, venne portato sull’isola di Ischia dai coloni greci quando vi fondarono Pithecusa nel VIII secolo a. C. e sicuramente è stato coltivato sul Castello Aragonese almeno a partire dal Medioevo, epoca in cui l’isolotto diventa una piccola cittadella, densamente abitata. Giocosamente potremmo dire che il vino Castello è un po’ un’epitome dell’isola, riassumendo in sé suggestioni storiche, ambientali, geologiche del territorio, sicuramente è un ottimo vino che racconta meglio di mille parole, attraverso l’immediatezza dei sensi del gusto e dell’olfatto, l’identità più profonda di Ischia e del suo castello. Un vino sincero, non soltanto nel significato enologico del termine, ma nel senso di un vino autentico che parla di noi. Inebriante da gustare nel suo luogo di nascita, sul Castello, davanti a un panorama che commuove. Ideale da portare via, per rivivere un po’ di Ischia nelle vostre case. Dono perfetto per farvi voler bene. Ph @tommasolubranophotography Dress @alessandrodebenedetti @studioremediarelations Sunglasses @marcolin_eyewear

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Perché è inutile nascondere ciò che già si sa: la Mattera non è più giovanissima. Ma arrivare alle soglie del mezzo secolo di vita nelle sue condizioni deve essere un motivo di vanto. E lei incanta Ischia adesso, illustrandoci le bellezze del luogo e spiegandoci tante curiosità sul Castello Aragonese che sorge sull’isola napoletana. Per i suoi ammiratori è decisamente un bel vedere, uno spettacolo unico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Gianmaria Antinolfi e Belen: vacanze insieme a Ibiza

Justine Mattera, il solito incanto in tenuta estiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per me il ritorno ad Ischia è sempre una celebrazione(ecco le foto bucoliche 😜) . Quest’anno ho scelto di stare al @hotel_michelangelo_ischia. Situato a Lacco Ameno e con le piscine riscaldate è l’Albergo ideale per chi ha bimbi.(forse l’unico ad Ischia) Il miniclub è fantastico- i miei figli hanno trovato subito nuovi amici e la partita di calcio la sera è sempre garantita. Così finalmente, dopo un massaggio da Annalisa, le terme, ed una cena pazzesca(si mangia da Dio), la mamma può uscire. ❤️ Ph @tommasolubranophotography Dress @christianpellizzari Sandals @giuseppezanotti Hair @rinohairspa #ischia #ischiaglobalfilmfestival #laccoameno #parkhotelmichelangeloischia #michelangeloterme #hotelmichelangelo

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

E si tratta solamente degli ultimi scatti di Justine, che spesse volte si mostra spregiudicata, provocatrice. E spinta tante volte anche da alcune critiche dei soliti haters. In diversi a volte la rimproverano di non mostrare un comportamento consono a quello di una madre di famiglia ormai matura. Lei fa spallucce e va avanti per la sua strada. E la stragrande maggioranza dei suoi followers approva.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, Georgina fa arrossire i fan con scatti sensuali dallo yacht

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo e attraverso di me, come il vino attraverso l’acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.” #cimetempestuose Per me, laureata in letterature inglese e italiano, il castello mi porta in dietro all’epoca del romanticismo del 900(e di questo mood mi sono vestita). Il vento, l’amore corrisposto e non, l’altezza, la maestà e l’affascinante mistero della solitudine. Il @castelloaragoneseischia è pieno di ambienti diverse con delle voci sonore che vibrano al tuo passaggio. A LEVANTE Il versante di Levante – la parte che affaccia sull’intero Golfo di Napoli, Capri, Procida e Vivara – con i suoi luoghi, immersi nella naturale vegetazione, offre un’atmosfera da sogno per il vostro evento di qualsiasi natura esso sia. Sono molti i punti della parte a levante che possono ospitare il vostro evento, tra cui Il Terrazzo degli Ulivi, il bar il Terrazzo, La casa del Sole, Il carcere Borbonico e tanto altro… A PONENTE Nel versante di Ponente – la parte del Castello che affaccia sulla Baia di Sant’Anna e sul resto dell’Isola d’Ischia – è possibile soggiornare presso l’Albergo “Il Monastero”, cenare su prenotazione sulla magnifica terrazza della “Cucina del Monastero” o nel suo Orto e organizzare eventi speciali. I ruderi dell’antica Cattedrale dell’Assunta ospitano concerti, serate di prosa e poesia e cerimonie en plein air, seguite da aperitivi e cene presso le Terrazze panoramiche dell’Immacolata e della Caffetteria del Monastero. #ischia #castelloaragonese Ph @tommasolubranophotography Hair @rinohairspa Camicia da notte e coprispalle @devivovestelatuanotte_real Grazie a Nicola Mattera di avermi fatta sentire Castellana❤️.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy