Alex Zanardi dimesso dall’ospedale, i medici: “Ha una forza straordinaria”

Novità confortanti in vista per quanto riguarda Alex Zanardi. Da pochi minuti è arrivato il responso dei medici che lo hanno elogiato

(Alex Caparros/Getty Images)

Finalmente una lieta notizia per quanto riguarda le condizioni di Alex Zanardi. Il pilota è stato trasportato in una clinica estera con il comunicato ufficiale dell’Ospedale di Siena: “La stabilità di tutti i parametri ha permesso questa scelta, con il trasferimento in una struttura all’avanguardia per la necessaria neuro-riabilitazione”. Dopo l’incidente dello scorso 19 giugno, lo sesso Zanardi è stato in terapia intensiva con tre interventi. Lo spavento, a poco a poco, è stato sostituto dalla voglia di continuare a vivere dello stesso pilota, che sta combattendo per l’ennesima volta una nuova battaglia.

Leggi anche–> Alex Zanardi: possibile riabilitazione all’estero 

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, giorni decisivi: “Il quadro resta grave”

https://www.youtube.com/watch?v=Ln-ghZKy1WQ&feature=youtu.be

Alex Zanardi, il quadro generale

Il direttore generale della struttura, il dottor Giovaninni, ha svelato tutte le novità per quanto riguarda il pilota: “Noi restiamo a totale disposizione di questa persona davvero straordinaria e della sua famiglia per le fasi di sviluppo clinico, diagnostico e terapeutico”. Infine, ha rivelato come riportato da Fanpage.it: “Da oggi inizia un nuovo percorso fatto di coraggio e forza. Mando un abbraccio ad Alex e alla famiglia”.

 

 

Alex Zanardi

Impostazioni privacy