Mamma e tre figlie scomparse nel nulla: il terribile sospetto

Hayley Williams, 42 anni, è stata dichiarata scomparsa insieme alle sue figlie Frankie, di 7 anni, e Betsy e Bobbie Langley, entrambe di 5.

Una donna e le sue tre figlie sono misteriosamente scomparse da Brighton, città balneare inglese poco distante da Londra. Hayley Williams, 42 anni, è stata dichiarata dispersa domenica scorsa insieme alle piccole Frankie, 7 anni, e Betsy e Bobbie Langley, entrambe di 5.

Leggi anche –> Bambina di 1 anno scomparsa nel nulla: il disperato appello della Polizia

Col passare delle ore la Polizia è sempre più preoccupata per le loro condizioni e, temendo il peggio, invita chiunque abbia informazioni utili al riguardo e mettersi in contatto con le autorità competenti.

Leggi anche –> Naya Rivera, l’ultima intervista prima della scomparsa: “Inseguite i sogni”

La ricerca delle 4 donne scomparse

Hayley (raffigurata nella foto qui sopra) è una donna di corporatura robusta e con i capelli castani, proprio come le tre bambine, abituata a spostarsi con una Mercedes azzurra e con contatti nelle aree di Twickenham e Isle of Wight.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nessuno pare abbia notato qualcosa di strano o sospettoso nel suo comportamento negli ultimi giorni. Al momento, comunque, non si esclude alcuna ipotesi: la speranza è che a breve emergano sviluppi positivi e che mamma e figlie possano tornare a casa sane e salve.

Leggi anche –> Bimbo di 11 anni scompare, la madre in lacrime confessa: “L’ho ucciso”

EDS

 

Impostazioni privacy