Chiara Ferragni in vacanza: la foto del lato b infiamma i follower

Chiara Ferragni infiamma nuovamente la sua community con uno scatto che mette in mostra il lato b in una splendida piscina scavata nella roccia.

Con luglio ormai che si avvia verso la conclusione, anche (e soprattutto) i vip si stanno dedicando alle vacanze ed al relax. Per questo periodo di pausa dagli impegni Chiara Ferragni ha scelto il Salento, un luogo che le regala sia la possibilità di rilassarsi che quella di esplorare e conoscere opere architettoniche dall’indiscusso valore e paesaggi che mozzano il fiato.

Leggi anche ->Chiara Ferragni, ansia e preoccupazione: “Matilda ha un tumore”

Come sempre a mostrare gli incantevoli luoghi visitati è la stessa influencer attraverso il proprio profilo social. In questi giorni abbiamo potuto ammirare la bellezza di alcune cattedrali, la suggestione creata da incantevoli tramonti che illuminano la tipica roccia bianca della zona. Poi ovviamente ci sono gli scatti in cui Chiara mostra i suoi momenti di assoluto relax. In uno di questi possiamo ammirarla in topless mentre fa il bagno in una piscina all’aperto. Uno scatto che lascia senza parole per i colori del cielo al tramonto ed anche per la bellezza del soggetto che viene ritratto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outside bathtub is goals 🙌🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Leggi anche ->Chiara Ferragni incinta | “La prova cancellata troppo tardi da Fedez”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, la foto del lato b infiamma i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

L’ultimo post di Chiara ci porta all’interno di una meravigliosa piscina interna che si trova in una stanza scavata interamente nella roccia. Un luogo ancora una volta incantevole che ricorda a livello d’immaginario un bagno termale mediorientale. L’influencer si trova al centro della piscina di schiena, con il lato b in bella mostra ed il volto rivolto all’obiettivo. Lo scatto ha ricevuto più di 100 mila like in meno di un’ora ed i fan non hanno fatto mancare la loro approvazione. Sotto il post si trovano infatti migliaia di commenti di utenti in adorazione che si complimentano con la bella Chiara.

Chiara Ferragni, lato b

Impostazioni privacy