Biella, terribile incidente tra due auto: muore 59enne

Un morto e due feriti: questo il bilancio di un grave incidente avvenuto oggi nel Biellese tra due auto che si sono violentemente scontrate. 

Ennesimo incidente mortale nel Biellese. Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 13 di oggi sulla strada che da Salussola conduce al borgo del Brianco ed è purtroppo costato la vita a una donna di 59 anni. Altre due persone sono rimaste ferite nella violenta collisione tra due auto.

Leggi anche –> La giornalista Nina Kapur morta dopo un incidente in motorino 

Leggi anche –> Cinque bambini morti in incidente | erano della stessa famiglia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

incidente su lavoro

La dinamica dell’incidente mortale

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della 59enne dalle lamiere, i Carabinieri della Compagnia di Salussola e gli agenti della Polizia locale che hanno avviato gli accertamenti di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Un uomo che viaggiava insieme alla vittima a bordo di una 500 nella piana biellese è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Torino. Il secondo ferito, invece, è stato condotto all’ospedale di Ponderano in codice giallo. Sulle loro condizioni si attende un aggiornamento nelle prossime ore.

EDS

padre figlia incidente

Impostazioni privacy