Harry Styles, assalto delle fan italiane: “Chiediamo scusa” – VIDEO

Nel Belpaese arriva per le vacanze l’ex membro dei One Direction, Harry Styles, assalto delle fan italiane, poi il dietrofront: “Chiediamo scusa”.

https://youtu.be/qjR6WY0m68o

Come ormai noto da un bel po’ di tempo, il cantautore Harry Styles ha comprato casa in provincia di Viterbo, a Civita di Bagnoregio, il suggestivo borgo di origine etrusca. Il mediatore nella compravendita sarebbe stato il suo amico Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci.

Leggi anche –> I borghi fantasma più belli d’Italia

L’ex cantante dei One Direction, peraltro, ama molto l’Italia e ci sta passando le vacanze estive, andando a fare visita anche all’amico Massimo Bottura. Quello che non aveva calcolato è che la sua visita italiana non sarebbe passata inosservata. Così alcune fan hanno pubblicato su Twitter alcuni selfie sotto la sua residenza nel borgo laziale.

Leggi anche –> Mabel, chi è: età, carriera e vita privata della cantante britannica

(ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Dia Dipasupil/Getty Images)

Così, l’artista ha dovuto intervenire in maniera brusca e chiedere il rispetto per la sua privacy. In poco tempo, l’hashtag #SorryHarry è diventato trend topic su Twitter. In molte hanno scritto messaggi di scuse: “Mi dispiace che la gente non capisca che dietro ad un personaggio famoso c’è prima di tutto una persona che vuole la sua privacy” – scrive una fan – “Mi dispiace che le persone non lo concepiscono. Scusa Harry”.

Impostazioni privacy