La top model Bar Refaeli condannata per evasione fiscale – VIDEO

Condannata per evasione fiscale la top model Bar Refaeli con la madre: nove i mesi di condanna che sono stati patteggiati dalla modella.

Guai giudiziari per la top model israeliana Bar Refaeli, che un tribunale distrettuale di Tel Aviv ha dichiarato colpevole di evasione fiscale. La condanna per la modella è arrivata assieme alla madre Zipora Refaeli.

Leggi anche –> Harry Styles, assalto delle fan italiane: “Chiediamo scusa” – VIDEO

Nove i mesi di condanna che sono stati patteggiati e commutati in un eguale periodo di servizi sociali. 16 mesi di carcere invece per la mamma della nota top model. Entrambe dovranno inoltre versare una multa equivalente a oltre 600 mila euro.

Leggi anche –> Mabel, chi è: età, carriera e vita privata della cantante britannica

(VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(ODED BALILTY/POOL/AFP via Getty Images)

Al suo ingresso in tribunale, ha indossato una mascherina protettiva, affermando – secondo quanto riportato dalla stampa israeliana: “Mi sento del tutto fuori luogo. Mi rammarico del mio comportamento. All’epoca ero molto giovane. Oggi mi comporto molto diversamente con i miei datori di lavoro”. Sua madre, in tribunale, ha spiegato che si sarebbe assunta la responsabilità dell’accaduto. Il provvedimento di condanna verrà ratificato e quindi ufficializzato solo ai primi di settembre.