La top model Bar Refaeli condannata per evasione fiscale – VIDEO

Condannata per evasione fiscale la top model Bar Refaeli con la madre: nove i mesi di condanna che sono stati patteggiati dalla modella.

https://youtu.be/s3da1kV_Pkw

Guai giudiziari per la top model israeliana Bar Refaeli, che un tribunale distrettuale di Tel Aviv ha dichiarato colpevole di evasione fiscale. La condanna per la modella è arrivata assieme alla madre Zipora Refaeli.

Leggi anche –> Harry Styles, assalto delle fan italiane: “Chiediamo scusa” – VIDEO

Nove i mesi di condanna che sono stati patteggiati e commutati in un eguale periodo di servizi sociali. 16 mesi di carcere invece per la mamma della nota top model. Entrambe dovranno inoltre versare una multa equivalente a oltre 600 mila euro.

Leggi anche –> Mabel, chi è: età, carriera e vita privata della cantante britannica

(VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(ODED BALILTY/POOL/AFP via Getty Images)

Al suo ingresso in tribunale, ha indossato una mascherina protettiva, affermando – secondo quanto riportato dalla stampa israeliana: “Mi sento del tutto fuori luogo. Mi rammarico del mio comportamento. All’epoca ero molto giovane. Oggi mi comporto molto diversamente con i miei datori di lavoro”. Sua madre, in tribunale, ha spiegato che si sarebbe assunta la responsabilità dell’accaduto. Il provvedimento di condanna verrà ratificato e quindi ufficializzato solo ai primi di settembre.

Impostazioni privacy