Ilary Blasi, il post stupisce tutti i fan: “Punti di vista”

Ilary Blasi, il post stupisce tutti i fan: “Punti di vista”. Durante queste afose giornate estive, la conduttrice e showgirl ha regalato ai propri followers un divertente post sulla propria pagina Instagram.
Ilary Blasi

Si è mostrata come certamente i suoi ammiratori non l’avevano mai vista. La Blasi è stata infatti la protagonista di una immagine, pubblicata sui social poche ore fa, con la quale si è rivelata a tutti coloro che la seguono in una veste piuttosto insolita. I followers hanno particolarmente apprezzato le sue abilità.

Leggi anche –> Blasi, foto sexy pubblicata su Instagram: la didascalia è ambigua

Potrebbe interessarti anche –> Blasi, piovono critiche su Instagram: “Gambe lunghe e storte”

Leggi anche –> Ilary Blasi | spesa in shorts cortissimi e a schiena scoperta | FOTO

Ilary Blasi, la fotografia che stupisce tutti i fan: “Punti di vista”

Mentre si gode le vacanze all’insegna del relax e della spensieratezza, la conduttrice televisiva e showgirl ha pubblicato recentemente sui social una fotografia che ha riscosso molto successo tra i propri ammiratori.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vedremo, durante la prossima stagione televisiva, alla guida di alcuni programmi di successo, come L’Isola dei Famosi e Lo Show dei Record. Nel frattempo però Ilary Blasi sta trascorrendo le proprie vacanze in compagnia della propria famiglia tra il relax e il divertimento, come è evidente da alcune immagini che stanno facendo il giro della rete.
Solo alcune ore fa la showgirl ha pubblicato una fotografia su Instagram nella quale è ritratta in una strana posizione  che ha divertito moltissimo i suoi estimatori. Appoggiata al muro infatti, la conduttrice è sottosopra, ovvero, in posizione verticale, poggia i piedi in alto e su questi è collocato un cappello, mentre le sue mani sono poggiate a terra, dentro i suoi stivali.

Il commento all’immagine recita: “Punti di vista”, e collocata subito dopo queste parole vi è una emoticon sorridente, al contrario. Certamente l’immagine ha fatto sorridere i moltissimi ammiratori della Blasi che hanno commentato con tante faccine sorridenti l’immagine della loro beniamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Punti di vista🙃

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


Ilary Blasi

Impostazioni privacy