Bambino morto in piscina | la tragedia subito dopo un tuffo

Un bambino morto in piscina qualche secondo dopo essere entrato in acqua. Il dramma accade nella struttura comunale davanti agli occhi di tanti presenti.

bambino muore in piscina
A Brescia un bambino muore in piscina Foto dal web

A Brescia si riscontra purtroppo l’episodio di un bambino morto in piscina. La tragedia è accaduta all’interno della struttura comunale della città lombarda. Il piccolo aveva 7 anni e stando a quanto raccontato dai presenti che hanno assistito alla tragedia con i loro occhi, si è sentito male all’improvviso.

LEGGI ANCHE –> Bimbo annegato in piscina, donati gli organi: salvi altri tre bambini

Il malore è sorto subito dopo che il bambino morto in piscina si era tuffato in acqua. Immediato l’intervento dei bagnini che però non hanno potuto fare niente per fagli tornare i sensi. Il bimbo non si è più ripreso. Sgomenti anche i suoi parenti che pure hanno visto tutto quanto. La famiglia aveva origini straniere ed ora si indaga ufficialmente su disposizione della Procura di Brescia, che ha disposto l’apertura di un fascicolo a proposito di questo dramma. Si vuole capire se ci la cosa poteva essere evitata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambino annegato in piscina | il piccolo sfuggito alla mamma aveva 4 anni

Bambino morto in piscina, niente è riuscito ad evitare il dramma

Le manovre urgenti di soccorso sono durate per mezzora. Niente da fare però. Né il massaggio cardiaco né l’applicazione del defibrillatore hanno potuto fare in modo che il bambino riprendesse i sensi. Trasportato agli Spedali Civili di Brescia, d’urgenza tramite una ambulanza della Croce Bianca, lì purtroppo la piccola vittima è giunta priva di vita.

LEGGI ANCHE –> Cuneo, bimbo di 21 mesi annega nella piscina di casa

LEGGI ANCHE –> Madre riceve minacce di morte, aveva lanciato il figlio di 8 mesi in piscina

Impostazioni privacy