Milan Bologna Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Milan e Bologna è l’anticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Jayne Kamin-Oncea/Getty Images)

Si gioca alle 21.45 di oggi sabato 18 luglio una partita importante che chiude la giornata di grande calcio italiano e internazionale. Si affrontano infatti per la 34esima giornata di Serie A TIM le formazioni del Milan e del Bologna.

Leggi anche –> Tumore Gianluca Vialli, 17 mesi di chemioterapia: “Non volevo morire prima dei miei genitori”

La partita di questa sera tra le due squadre sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Dieci sono i punti di distanza tra queste due squadre, con il Milan che vuole consolidare la sua posizione per tornare in Europa League e il Bologna che cercherà di vincere per tentare poi il tutto per tutto nelle ultime quattro giornate.

Leggi anche –> Ilary Blasi | scatto sensazionale | ‘Le gambe di una dea’ | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Marco Luzzani/Getty Images)

Il match che si gioca alle 21.45 del 18 luglio 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra i padroni di casa del Milan e il Bologna è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Milan e Bologna su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. I precedenti dicono Milan, che ha vinto in casa contro il Bologna 42 volte, perdendo in 13 occasioni. I felsinei hanno vinto l’ultima volta a San Siro nel 2016. I rossoneri sono imbattuti dalla ripresa del campionato.

Spal Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Pioli e Mihajlovic stanno completando le loro scelte e tutto sembra pronto o quasi per il match di questa sera. Queste le possibili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. ALL.: Mihajlovic.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy