Coronavirus, nonna Alba guarisce a 102 anni da una “forma grave”

La signora Alba Perinetti, 102enne originaria di Ancona ammalatasi gravemente in una residenza per anziani, è finalmente guarita dal Coronavirus. 

Si è conclusa nel modo più lieto la lunga lotta contro il Coronavirus di Alba Perinetti, una donna di ben 102 anni ricoverata presso la Fondazione S. Chiara di Lodi. L’anziana paziente, originaria di Ancona, aveva scoperto di aver contratto il Covid-19 a metà aprile, dopo essere stata sottoposta al tampone. Quindi il ricovero nel reparto con codice rosso della residenza per anziani e l’inizio di una difficile battaglia…

Leggi anche –> Coronavirus, denunciato 24enne positivo: “Andava a feste e aperitivi” 

Leggi anche –> Coronavirus 18 luglio: di nuovo più di 200 contagi, salgono i morti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

coronavirus sintomi

La vittoria di Alba Perinetti sul Coronavirus

Nonostante le sue condizioni siano apparse fin da subito gravi, Alba Perinetti è riuscita a sconfiggere un nemico temibile come il Coronavirus. Dopo l’esito dell’ultimo tampone, finalmente negativo, l’anziana ha ricevuto nelle scorse ore la visita della figlia, del genero e del nipote, ovviamente in condizioni di assoluta sicurezza, e ha potuto raccontare la sua incredibile esperienza. E ora, lasciato il virus alle spalle, si sta già preparando a festeggiare, il prossimo settembre, il suo 103° compleanno.

Leggi anche –> Coronavirus, la curva risale: ecco la situazione in Italia

Leggi anche –> Muore a 26 anni di Coronavirus: l’ospedale le ha negato il test

EDS

Trovata viva

 

Impostazioni privacy