Coronavirus: ex Miss Mondo ricoverata insieme alla figlia

Aishwarya Rai Bachchan, star di Bollywood ed ex Miss Mondo 1994, ricoverata insieme alla figlia, al marito e al suocero per Coronavirus.

https://youtu.be/pR_czb94UQ0

Paura per Aishwarya Rai Bachchan, star di Bollywood ed ex Miss Mondo 1994: la bellissima attrice e produttrice cinematografica indiana è stata infatti al Nanavati Hospital di Mumbaidi. Ricoverata anche Aaradhya, la figlia nata nel 2011. Nello stesso ospedale sono ricoverati anche il marito della donna e il suocero, Amitabh Bachchan, ritenuto la star più amata di Bollywood.

Leggi anche –> Coronavirus e viaggi all’estero, le regole da seguire

In India, soltanto ieri, sono stati registrati 35 mila nuovi casi, che portano il totale a oltre un milione. Centinaia anche le vittime registrate. La famiglia di Aishwarya Rai è sicuramente la più illustre tra quelle che hanno contratto il Coronavirus in queste settimane di emergenza.

(LUCAS BARIOULET/AFP via Getty Images)

Leggi anche –> Coronavirus, la curva risale: ecco la situazione in Italia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(SUJIT JAISWAL/AFP via Getty Images)

Nata come modella, Aishwarya Rai ha vinto la fascia di Miss Mondo nel 1994 e ha raggiunto un’enorme popolarità negli anni. Sicuramente è uno dei volti e nomi più noti dell’industria cinematografica di Bollywood. Negli anni ha anche partecipato a produzioni di grande rilevanza ed è stata in giuria al Festival di Cannes. Tra le ultime produzioni, anche la versione bollywoodiana di Maleficent.

Impostazioni privacy