Romina Power, ipotesi raccapriccianti sulla scomparsa di Ylenia

Romina Power furiosa con un programma televisivo molto famoso: ipotesi raccapriccianti sulla scomparsa di Ylenia, la cantante ha messo in mezzo i suoi avvocati.

Romina Power è tornata a parlare in pubblico della figlia Ylenia Carrisi, di cui non si hanno più notizie dal 1993. La cantante si è scagliata contro una trasmissione televisiva spagnola che ha dedicato a Ylenia un’intera puntata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, il piano segreto per mandare Romina Power in pensione

Si tratta del programma “Lazos de Sangre”, che lo scorso 24 giugno 2020 ha riservato tre ore di messa in onda alla scomparsa della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la foto da bambina commuove il web: “Una bambolina”

Quest’ultima ha deciso di procedere contro il programma per vie legali: “Tre ore di inesattezze e di raccapriccianti ipotesi sulla scomparsa di sua figlia Ylenia”, ha scritto l’avvocato Lina Caputo in una nota; la legale di Romina Power ha spiegato che la cantante è rimasta sconvolta per quanto visto durante la puntata del programma spagnolo. “Quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati” ha commentato la stessa Romina.

Romina Power furiosa con la tv spagnola, bugie sulla scomparsa di Ylenia

Ylenia Carrisi romina

La cantante Romina Power ha fatto sapere attraverso il suo avvocato, Lina Caputo, che non è stata mai contattata in nessun modo da “Lazos de Sangre” prima della messa in onda della puntata dedicata alla scomparsa di sua figlia Ylenia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Non ha mai potuto raccontare la verità della sua storia, ma a indignarla è stato soprattutto il modo in cui è stata raccontata la vicenda. “La speculazione sul tema di mia figlia in TV questa volta ha toccato il fondo e deve terminare una volta per tutte”, ha dichiarato Romina. “Non sono ancora morta. Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me”. Ora affiderà la questione agli avvocati: “Quando terminerà questo martirio? Da ora, si occuperanno della questione i miei legali”. A tal proposito infatti, i legali della famiglia Power hanno comunicato che “sono state intraprese le opportune iniziative legali nei confronti della trasmissione e del suo presentatore”.

Ylenia

Impostazioni privacy