Elena Santarelli, la rivelazione sul marito: “Piace anche agli uomini”

Nuove rivelazioni importanti per quanto riguarda la sfera personale della showgirl Elena Santarelli: ecco tutte le curiosità sul marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli

Elena Santarelli è sempre stata molto legata all’ex attaccante della Lazio, Bernardo Corradi, suo attuale marito, con i due che hanno superato anche il momento difficile dopo la malattia del figlio Giacomo. Ai microfoni del settimanale Chi la stessa showgirl ha rivelato: ”Lo sposerei altre mille volte. Più invecchia, più è bono”. Successivamente ha esaltato la sua famiglia: “Sono innamorata della mia famiglia, dei miei figli, del mio compagno. Lo sposerei altre mille volte. Piace anche agli uomini. Anche al mare riceve elogi e complimenti sinceri dai ragazzi che passano. Ed io sorrido orgogliosa”.

Leggi anche–> Elena Santarelli | più bella dell’estate | meravigliosa in costume | FOTO

 

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli: la foto del figlio Giacomo su Instagram

Elena Santarelli, il futuro con Corradi

I due sono anche genitori della piccola Greta, 4 anni, ma al momento non si pensa al futuro con la possibile nascita di un altro figlio: “Per ora la vita ha fermato la corsa verso nuove vite: ci stiamo ancora rialzando”. Il periodo difficile è stato superato, ma non è ancora finita.

 

Impostazioni privacy