Barbara D’Urso in lutto: grave perdita per la conduttrice Mediaset

La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ Barbara D’Urso ha subito una grave perdita e sta elaborando il lutto.

Periodo non esattamente semplice per Barbara D’Urso. La conduttrice campana, infatti, è stata vittima di un piccolo incidente a causa del quale è costretta a portare un gesso alla mano. Incidente del quale ha voluto parlare nel suo profilo social direttamente con i fan. Barbarella spiega che avrebbe evitato di dirlo, ma dovendo portare il gesso lo avrebbero comunque scoperto e sarebbe stata inondata di domande, così ha preferito anticipare quel momento con un unica spiegazione.

Leggi anche ->Barbara d’Urso bellissima sui social: “Stasera esco sobria..”

Al dolore fisico ieri si è aggiunto quello psicologico, Barbara ha infatti comunicato ai suoi fan di essere molto triste poiché le hanno comunicato che una persona a lei cara è andata in cielo. Per comunicarlo la conduttrice ha pubblicato una foto di qualche anno fa e accanto vi ha scritto: “Oggi mood un po’ triste #unangeloinpiuincielo #colcuore”. Ovviamente il post ha creato curiosità nella community che ha cercato da subito di capire cosa fosse successo.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, il costume striminzito: la foto fa impazzire i suoi fan

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso in lutto per la scomparsa di un caro amico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mood un po’ triste 😢 #unangeloinpiuincielo #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Barbarella commenta la notizia della scomparsa dell’amico nelle storie Instagram scrivendo “Dolore Punto“, quindi a corredo della stessa associa la sigla della serie ‘Dottoressa Giò‘. In questo modo si scopre che la persona che è venuta a mancare è il regista della serie che l’ha resa famosa, Filippo De Luigi. Una persona della quale la D’Urso aveva grandissima stima e per la quale provava un affetto quasi filiale. Data la giornata difficile ed il doloroso lutto che sta provando, i suoi fan le si sono stretti attorno ed hanno provato a rincuorarla ed incoraggiarla.

Barbara d'Urso

Impostazioni privacy