Stasera in tv – Temptation Island: le anticipazioni di oggi, 16 luglio

temptation island vip

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia, continua oggi, 16 luglio: tutte le anticipazioni sulle coppie vip e nip

Tante sono state le novità che hanno riguardato il programma ideato da Maria De Filippi Temptation Island 2020, a partire dall’aver mescolato coppie vip e nip.
Il terzo appuntamento con il reality estivo per eccellenza inizierà alle ore 21.20 su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su ciò che accadrà questa sera in tv.

Leggi anche –> Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro | Temptation Island porta grosse novità

Dubbi, ripensamenti e un falò di confronto infuocato: cosa accadrà stasera a Temptation Island!?

Una delle coppie ha già lasciato l’isola e, nonostante sembrasse fino all’ultimo che le cose sarebbero andate diversamente, Alessandro e Sofia sono usciti dal programma mano nella mano. Nuove prospettive, dunque, per una delle coppie su cui in molti avevano espresso dei dubbi, molto più che su di altre.
L’amore di Valeria per il suo Ciavy, il quale sembrava ricambiarla con un sentimento assai più tiepido del suo, è stato invece messo in crisi da uno dei single del villaggio.
Alla richiesta di falò del fidanzato, Valeria risponde che, effettivamente, non sa più se prova gli stessi sentimenti di un tempo. Valeria si presenterà al falò o rimanderà l’incontro/scontro con Ciavy?

https://www.facebook.com/temptationislandita/videos/745257259573329/

Annamaria e Antonio sono apparsi sin da subito come una coppia in bilico e tale è rimasta la sensazione anche alla fine della seconda puntata di Temptation Island. La donna, se prima volveva lasciare a fatica uno spiraglio di fiducia al suo fidanzato, esprime tutta la sua amarezza nella terza puntata: “Per me è andato oltre dell’oltre. Possono pure uscire insieme per quanto mi riguarda…
Cosa avrà fatto di tanto grave Antonio? Annamaria continuerà a dare fiducia al suo uomo oppure uscirà dal programma senza confrontarsi con lui come ha affermato più volte? 
L’astuzia di Anna nei confronti del suo Andrea, nonostante sia stata scoperta, sembra aver lasciato comunque il segno.
Sono tanto dispiaciuto e demoralizzato“, racconta Andrea mentre si sfoga con le ragazze del villaggio. Che sia a causa della forzatura operata da Anna o per gelosia non è ancora chiaro… dall’anticipazione sembra che si tratti di entrambi i motivi.
La vulcanica Antonella dall’anticipazione appare delusa e contrariata più che mai… i suoi giudizi nei confronti del comportamento di Pietro appaiono infatti come perentori.
Che cosa avrà combinato Pietro per farla arrivare a dire che vuole lasciarlo?

Temptation Island 2020, le coppie:

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane;
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso;
  • Valeria e Ciavy;
  • Anna e Andrea;
  • Annamaria e Antonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy