Stasera in tv – In Arte… Gianna Nannini: canzoni e carriera dell’artista

In Arte Gianna Nannini fra canzoni, carriera e vita privata racconterà la rocker senese: tutte le anticipazioni sul programma di Rai3

In Arte Gianna, su Rai3 alle ore 21.20, in uno speciale condotto da Pino Strabioli, ripercorrerà la carriera dell’artista senese mostrando alcune delle sue esibizioni durante i suoi concerti e stralci della sua vita privata. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla serata.

Leggi anche –> Stasera in tv – Temptation Island: le anticipazioni di oggi, 16 luglio

In arte Gianna, nessuna come lei

Gianna si è sempre sentita una donna dell’Europa e del mondo, lei è una cosmopolita, ha infatti avuto un grande successo anche all’estero“, ha detto di lei la collega e amica Irene Grandi.

https://www.facebook.com/rai3tv/videos/558006881422875/

Lo speciale di In Arte sarà interamente dedicato a Gianna Nannini… una vera ragazza dell’Europa. Il fil rouge che legherà momenti diversi della vita e della carriera della rocker saranno le domande di Pino Strabioli, che con maestria traghetterà l’artista attraverso i propri ricordi.
Il prossimo concerto di Gianna Nannini, rimandato a causa dell’epidemia sanitaria dovuta al Coronavirus, si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, nel 2021.
Verrà raccontato l’inizio del sogno di Gianna, quando incontrò il parere negativo di suo padre, il quale mai avrebbe immaginato che un giorno sua figlia sarebbe potuta diventare un’icona del rock.
I primi successi, i momenti di difficoltà, la nascita della sua bambina, il suo matrimonio… e tutti quei momenti che, nel bene e nel male, hanno indirizzato la sua musica verso una certa direzione.
Alcuni filmati, inediti e non, accompagneranno la narrazione e noi telespettatori alla ricerca di una verità fatta di infinite sfumature, mai davvero afferrabili, come quelle di cui si compone Gianna Nannini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy