Simona Ventura ‘cancellata’ dalla Rai: come stanno le cose

Potrebbe saltare ancora il programma televisivo di Simona Ventura, la conduttrice ‘cancellata’ dalla Rai: come stanno davvero le cose.

Simona Ventura, caso Caltagirone

Nella giornata di oggi, come tradizionalmente accade, sono stati presentati i palinsesti per la prossima stagione televisiva Rai e ci sono delle novità importanti, con qualche mistero da sciogliere. Uno di questi riguarda la ‘fine’ che farà l’anno prossimo Simona Ventura.

Leggi anche –> Settimana Ventura furiosa, salta il suo programma: ecco la reazione

Già dopo il lockdown Coronavirus, alla lenta ripresa delle trasmissioni televisive, il programma Settimana Ventura, condotto da quella che è stata per anni madrina inamovibile della tv italiana, era saltato. Ma a quanto pare c’era un motivo ragionevole dietro tutto questo.

Leggi anche –> Simona Ventura-Giovanni Terzi, nozze saltate: ecco cos’è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che fine faranno i programmi di Simona Ventura

“Noi facciamo una trasmissione giocosa, e non so quanto si potrà esserlo dopo una pandemia”, erano state le parole di Simona Ventura, che aveva però spiegato: “A settembre ho altri due format per Rai 2, ho voglia di cose nuove”. Invece, al momento sappiamo che condurrà soltanto uno speciale dopo la messa in onda di Unposted, il documentario su Chiara Ferragni.

Ma se la ripresa di Settimana Ventura a settembre è ancora un’incognita, con l’ipotesi che possa finire nel weekend, diversa è la questione The Voice of Italy. Il talent show ‘rivale’ di X-Factor e Amici di Maria De Filippi non dovrebbe andare in onda, a causa della mancanza di fondi. Intanto, la conduttrice si gode qualche giorno di vacanza e relax con il fidanzato Giovanni Terzi. Tutto questo in attesa delle nozze, anche queste un’incognita.

Impostazioni privacy