Alba Parietti su Belen: “Mi fa tenerezza”. E poi attacca De Martino!

L’argomento del momento è senza dubbio la rottura della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il pensiero di Alba Parietti!

L’estate 2020 è iniziata con il tormentone della fine della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino. Sulla vicenda è intervenuta la showgirl Alba Parietti che ha svelato il suo punto di vista durante una lunga intervista ai microfoni di Chi: “Lei mi fa tenerezza, vedo nei suoi occhi l’angoscia dell’abbandono. Non è felice, è angosciata anche se cerca di far credere il contrario”. Attualmente la modella argentina è impegnata nel lavoro anche durante le registrazioni di Tu si que vales, mentre Stefano è già diverse settimane a Napoli per la conduzione di Made in Sud.

Leggi anche–> Relazione Marcuzzi- De Martino, Belen Rodriguez ha messo in giro la voce?

LEGGI ANCHE –> Belen, Dayane Mello l’avverte: “Gianmaria stava con me, attenta”

Alba Parietti, l’attacco a Stefano!

Successivamente la stessa Parietti ha criticato duramente il comportamento di Stefano De Martino: “Deve collegare il cervello” per poi affermare di aver avuto ancora più visibilità dopo l’addio: “La rottura garantisce un indotto”. Le indiscrezioni si susseguono rapidamente con le numerose riviste di gossip che svelano ogni giorno dettagli nuovi sulla rottura della loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙳𝚒𝚊𝚜 𝚑𝚎𝚛𝚖𝚘𝚜𝚘𝚜 ☘︎︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Impostazioni privacy