Milan Parma Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Milan e Parma è valido per la giornata 33 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Appuntamento col grande calcio oggi alle 19.30 con la Serie A TIM, che vede di fronte in un match importante le squadre di Milan e Parma. In contemporanea si giocano anche Bologna-Napoli e Sampdoria-Cagliari.

Leggi anche –> Tumore Gianluca Vialli, 17 mesi di chemioterapia: “Non volevo morire prima dei miei genitori”

La squadra allenata da Pioli insegue il ritorno in Europa League, ma di fronte si trova un Parma che fino all’ultimo vuole giocarsi le sue carte e proverà a vincere, proprio per ridurre il divario in classifica coi rossoneri.

Leggi anche –> Ilary Blasi | scatto sensazionale | ‘Le gambe di una dea’ | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Parma: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano viene trasmessa in diretta ed esclusiva Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Dario Massara e Lorenzo Minotti. La partita sarà anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Sono in tutto 25 i precedenti a Milano tra queste due squadre: 16 le vittorie casalinghe, sei pareggi e tre successi esterni. Negli ultimi 18 confronti, una sola volta il Parma è riuscito a spuntarla nel 2014 per quattro a due, mentre il Milan è sempre andato in gol contro gli emiliani negli ultimi 18 incontri.

Milan Parma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Queste le scelte fatte da Pioli e D’Aversa in vista della partita di oggi pomeriggio tra le due squadre:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia; Leao, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Grassi, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.